Rendere accessibile qualsiasi ambiente a tutti: la nostra mission

A cura di Patrizia Toselli – T.G.R. S.r.l.

I RISCHI E LE NECESSARIE PRECAUZIONI PER LE ATTIVITA’ CHE RIGUARDANO LA CURA DELLE AREE VERDI FIN TROPPO SPESSO SOTTOVALUTATI DAGLI OPERATORI DEL SETTORE

Niente più barriere architettoniche o scale inaccessibili per i portatori di handicap. È la sfida vinta dalla TGR, azienda nata nel 1978, leader nel settore della costruzione di mezzi a trazione elettrica per il superamento delle barriere architettoniche.

Perché prendere in considerazione gli ausili mobili?
• Immediato utilizzo
• Trasportabile ed utilizzabili in più siti
• Economico
• Nessuna pratica burocratica
• Nessun ingombro sulle scale
• Nessuna discussione con i vicini

Per questi ed altri motivi ogni giorno, non solo gli utilizzatori finali ma anche i progettisti si affidano con fiducia alla rete di collaboratori TGR in grado di dare supporto tecnico ed informativo per scegliere gli ausili più idonei. Tutto diventa più semplice con il loro supporto. Infatti TGR non si ferma al materiale cartaceo ma con il supporto della propria rete commerciale, sempre vicina ai clienti e disponibile ad effettuare prove pratiche per poter dare la sicurezza della scelta più idonea.

“…Anche i gestori di edifici che devono rispettare le normative di abbattimento barriere trovano nel Jolly una pratica ed efficace soluzione: facile da stoccare, facile da utilizzare, davvero la soluzione più semplice…”

SCOIATTOLO e JOLLY i prodotti di punta per il superamento delle scale…

Continua a leggere su www.puntodivista.news 

Rendere accessibile qualsiasi ambiente a tutti: la nostra mission
Torna su